Idea regalo fai da te: fiori di pannolini

Stanchi delle solite torte di pannolini?

diaper flowers

Bouquet di pannolini

Cosa ne dite di imparare a realizzare dei “fiori di pannolini”?

Quando nasce un bebè le mie mani sono più felici che a Natale, perchè non c’è niente di più piacevole che creare un dono per un neonato ma soprattutto per la sua mamma. Ed i pannolini (con quello che costano) sono sempre un regalo gradito.

diaper flowers

Rose di pannolini

Ovviamente sapete tutti che regalare un pacco di pannolini non è nel mio stile e, dopo aver realizzato una torta di pannolini fai da te (trovate il link QUI) oggi mi sono cimentata con la realizzazione di “Fiori di pannolini”.Che siano rose, calle o margherite ciò che conta è l’originalità del vostro regalo. Un regalo bello, sfizioso e di sicura utilità!

Idea regalo fai da te: fiori di pannolini

Come realizzarli? Seguite il video tutorial e poi ne parliamo…

Idea regalo fai da te: fiori di pannolini  

Questa volta non vi dirò di cosa avrete bisogno perchè dovete guardarvi intorno, tutto può esservi utile.

Ovviamente la cosa essenziale sono i pannolini  :-P.

Vi basterà un pizzico di manualità ed una manciata di elastici per poter realizzare tanti, tantissimi fiori di pannolini.

Una volta realizzati arricchite i vostri doni con prodotti per l’infanzia, giocattoli, peluche, tutine e tutto quello che vi viene in mente proprio come ho fatto io per questi 4 piccoli regalini.

Nella prima foto ho realizzato un bouquet di piccole rose. Nella seconda un grande rosone di pannolini messo su di un vassoio dove ho adagiato altri prodotti per la piccola Greta. Nelle ultime due foto qui in basso ho comprato dei tenerissimi peluche che porgono i fiori ai due nuovi nascituri <3

diaper flowers

fiori di pannolini

diaper flowers

fiori di pannolini

Idea regalo fai da te: fiori di pannolini  

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube.

Ed infine vi ricordo di lasciare un “Mi piace” alla nostra pagina FB per essere sempre aggiornati su tanti nuovi tutorial e creazioni che potranno ispirarvi.

Ci vediamo al prossimo attacco di creatività…