Ho provato i pennarelli acquerellabili / water color brush

Ben ritrovati sul mio canale. L’articolo di oggi è leggermente diverso dal solito.

Qualche mese fa vi ho mostrato in un video haul quello che avevo acquistato con un buono Amazon che mio marito e i miei figli mi avevano regalato per la festa della mamma. (Se volete rivederlo lo trovate QUI)

I tantissimi mi avete scritto su Facebook, Youtube ed Instagram che volevate una recensione dei pennarelli acquerello.

Ebbene ho deciso di provarli!

Ovviamente, non sono un’artista, non ho mai studiato arte e non sono nemmeno una grande appassionata. Quello che amo fare è colorare e, di tanto in tanto anche disegnare. Mi rilassa molto.

Prendete quindi quello che faccio e dico nel video con il giusto peso. Sono una principiante e da principiante vi dico cosa ne penso…

Bando alle chiacchiere vi lascio prima guardare il video.

Ho provato i pennarelli acquerellabili / water color brush

Ho provato i pennarelli acquerellabili / water color brush

La prima cosa che voglio dire è che… LI ADORO! Le sfumature che si possono creare con questi pennarelli mi rendono molto orgogliosa e mi fanno sentire un pochino meno impedita di quello che sono.

Preferisco intingere la punta del pennarello in acqua piuttosto che sfumare il colore con la penna ad acqua che esce in dotazione nella confezione.

Fate attenzione a non usare troppa acqua se dipingete (come ho fatto io) su fogli stampati con la stampante di casa. Usate inoltre carte abbastanza assorbenti ed adatte ad acquerelli.

Sul marchio in questione io ho scelto una linea molto economica proprio perchè volevo provarli. Non mi esprimo perchè non conosco le altre linee, quello che posso dire è che mi pare si esauriscano molto facilmente.

Per il resto mi sono divertita un mondo e li userò tutte le volte che avrò voglia di rialssarmi e divertirmi!

Ho provato i pennarelli acquerellabili / water color brush

Per altri progetti creativi andate nella categoria del menù del nostro sito o direttamente  QUI.

Non dimenticate di iscrivervi ai nostri canali social Youtube e Instagram

Ed infine vi ricordo di lasciare un “Mi piace” alla nostra pagina FB per essere sempre aggiornati su tanti nuovi tutorial e creazioni!

Al prossimo progetto creativo!