Tutorial Primavera e Pasqua fai da te,  Easter wreath

Ormai nell’aria si sente già il profumo della primavera, e , ghirlanda1nonostante quest’anno la Pasqua arrivi molto presto, ogni occasione è buona per creare… Dopotutto il Natale è passato da poco e diciamocelo, ci manca tantissimo il nostro caro fai da te!

Creativi in astinenza non preoccupatevi, ho già la soluzione.

Dopo il grande successo dello scorso anno del videotutorial in cui realizzavo due ghirlande con due tecniche diverse ( trovate il tutorial completo QUI ) oggi ho deciso di realizzarne una davvero semplicissima e veloce da fare ma di grande effetto. Cominciamo così a creare un fuoriporta degno del periodo di festa che sta per arrivare poi, in futuro, ci dedicheremo all’interno della casa e magari potremo scoprire anche qualche buona ricetta per il pancino.

Vi basterà prendere una ghirlanda in polistirolo, del nastro di raso, qualche fiorellino e delle farfalle colorate. Ovviamente avrete bisogno della migliore amica di ogni persona creativa: la pistola di colla a caldo.

Cos’altro? Beh dovete seguire questo velocissimo videotutorial e far volare la vostra fantasia e le vostre manine creative!!!

 

 

 

 

Divertitevi a realizzarla ma mi raccomando personalizzatela in base ai vostri gusti, potete ad esempio creare da voi le farfalle utilizzando del FIMO e delle semplici formine, potete realizzarle ad uncinetto come più volte abbiamo fatto anche per altre creazioni ( i nostri quadri ad esempio ), potete cambiare i colori e i soggetti, o ancora decidere di dipingere la ghirlanda o rivestirla con la tecnica del decoupage o con diverse tonalità di lana verde. Insomma fate volare la fantasia.

Ricordate che per essere sempre aggiornati su tutti i tutorial e per trovare ispirazioni basta seguirci alla nostra pagina FB “Usa le mani” . Iscrivetevi anche al canale Youtube e perché no, mandatemi le foto delle vostre creazioni…

Spero di aver portato un piccolo raggio di sole in questa grigia giornata di fine Febbraio, io vi dò appuntamento al prossimo momento creativo <3 .

Tutorial Primavera e Pasqua fai da te,  Easter wreath