Tutorial Fiocco nascita in pannolenci

Bebè in arrivo? Eccovi un tutorial veloce veloce per preparare il fiocco nascita con le vostre mani!!!

Il giorno di Natale abbiamo avuto una lieta notizia e cioè, che con qualche giorno di anticipo, era nata la piccola Greta! Eravamo felicissimi ma non tutto era pronto… Niente panico, pochi piccoli accorgimenti, un po’ di pazienza e qualche ora “creativa”, sono bastati per regalare ai neo-genitori quello stesso giorno, questo stupendo fiocco!!

Avrete bisogno semplicemente di pannolenci, forbici, sagome, imbottitura, ago e filo.

Per procedere:

  • Trasferite le vostre sagome sul pannolenci con una penna e ritagliate i vari pezzi. (ricordatevi che avrete bisogno di due pezzi per ogni sagoma, una per il dietro ed una per il davanti).
  • Cominciate a cucire le varie parti utilizzando il punto festone(a breve inserirò un video tutorial anche se su youtube ne trovate moltissimi, comunque è un punto molto semplice da eseguire).
  • Prima di chiudere  ricordatevi di inserire l’imbottitura.

Assemblate le parti della creazione e…greta

Tutorial Fiocco nascita in pannolenci

greta2

Tutorial Fiocco nascita in pannolenci

Scegliete il modello che preferite per celebrare la gioia più grande che possa esistere al mondo: una nascita! E divertitevi a creare un fiocco con… Le vostre mani <3

Continuate a seguirmi anche sui miei canali social: Youtube e FB per essere sempre aggiornati su tanti nuovi tutorial e creazioni che potranno ispirarvi.

A presto <3