Video haul flying tiger Marzo 2019

L’inverno non so a voi, ma a me piace solo per il Natale. Quindi è arrivato il momento di uscire dal letargo e di respirare nuova aria.

Partiamo allora con un po’ di shopping, non solo creativo.

Godetevi il mio ultimo video Haul. Sono stata da tiger!!!

Se non lo sapete Tiger è una catena di negozi nata in Danimarca, che vende oggetti di qualsiasi tipo. Dal necessario per l’ufficio ai “passatempo” per la toilette. Molto materiale creativo e cancelleria a basso costo.

Ho comprato un po’ di cosette che spero vi piacciano. Ho fatto la brava bimba e non ho speso un patrimonio. Ho comprato quello che mi serviva ed in più qualcosina a cui non ho saputo resistere. Un esempio? Il porta mollette, solo che io pensavo fosse un porta mollette ma in realtà era un contenitore per le pasticche per la lavastoviglie. Fa nulla lo adoro lo stesso e lo uso comunque per le mollette da bucato 😛 .

Video haul flying tiger Marzo 2019

Video haul flying tiger Marzo 2019

Andare da tiger mette sempre di buon umore. A volte ti fa nascere bisogni che non sapevi nemmeno di avere. Altre volte ti chiedi “Mi serve proprio questa stupidata?” . La mia risposta è sempre “Sì! Mi serve!”.

Restate sintonizzati per i tutorial che realizzerò con alcuni dei miei acquisti e ricordatevi di seguirmi su instagram perchè lì mostro sicuramente più dettagli di tutto ciò che faccio.

Video haul flying tiger Marzo 2019

Per i progetti creativi potete andare nella categoria del menù del nostro sito o direttamente  QUI.

Per vedere altri video Haul andate invece QUI

Non dimenticate di iscrivervi ai nostri canali social Youtube ed Instagram

video haul di tiger

Ed infine vi ricordo di lasciare un “Mi piace” alla nostra pagina FB per essere sempre aggiornati su tanti nuovi tutorial e creazioni!

Ci vediamo presto <3

Video haul flying tiger Marzo 2019