Decorazioni di Halloween con i palloncini
Torniamo a parlare di decorazioni di Halloween fai da te.
Oggi voglio mostrarvene tre semplicissime, da realizzare con i palloncini!
Niente di più semplice.
Vi basterà procurare dei palloncini, un po’ di stoffa bianca, del cartoncino nero, le asticelle dei palloncini, della lenza ed un pennarello indelebile nero.
Decorazioni di Halloween con i palloncini
Come sempre vi lascio prima guardare il video tutorial e poi lo commentiamo insieme!
Decorazioni di Halloween con i palloncini
Dunque tre progetti:
- Per il primo dopo aver messo i palloncini sulle asticelle, ricopriteli con la stoffa bianca. Fissate la stoffa con un nastrino nero e con un cartoncino create gli occhi. Incollate gli occhi.
- Nel secondo progetto tutto quello che dovrete fare sarà disegnare e colorare gli occhi, naso e bocca ai palloncini. Se userete quelli arancioni creerete delle mini zucche paurose. Se userete invece i palloncini pianchi, avrete realizzato dei piccoli fantasmini.
- Infine il terzo progetto darà l’illusione di avere dei veri fantasmi in casa. Questo grazie all’aiuto della lenza da pesca che, essendo trasparente non si vedrà. Per prima cosa coprite il palloncino col telo bianco e nella parte superiore fate un piccolo foro nella stoffa. Realizzate gli occhi con il cartoncino nero ed infine appendete il fantasma con la lenza.
Decorazioni di Halloween con i palloncini
I vostri party avranno quel tocco in più che tutti noteranno! E volete mettere la soddisfazione quando direte di averli fatti con le vostre mani?
Trovate tanti tutorial dedicati alla festa più paurosa dell’anno nella categoria HALLOWEEN qui nel menù di lato.
Continuate a seguirmi qui e sui miei canali social: Youtube e FB per essere sempre aggiornati su tanti nuovi tutorial e creazioni che, spero potranno ispirarvi.
Alla prossima e ricordate… Se lo fate con le vostre mani… è più divertente!!! <3
TrackBack URL
http://www.usalemani.it/halloween/decorazioni-halloween-palloncini.html/trackback