Idea porta bomboniere: Albero in legno

Buon giorno cari amici creativi e ben trovati!

bomboniere faida te

Oggi voglio parlarvi di un nuovo progetto nato dalla collaborazione con la pagina FB “Rovere design“.

In famiglia siamo tutti un po’ creativi ma la magia che mio marito (avete capito bene mio marito) riesce a mettere in tutto quel  che fa è unica!

 

Idea porta bomboniere: Albero in legno

In questa occasione gli avevo chiesto un albero porta bomboniere. Dopo i primi brontolii sono riuscito a convincerlo, mi ha detto di disegnarlo e lui avrebbe fatto il resto.

Io ho cominciato a disegnare e cancellare poi, una volta ottenuto lo schizzo giusto, l ho trasferito prima su un cartone bello doppio per vedere l’effetto finale e poi sulla tavola di legno acquistata per realizzare l’albero.

Devo dire che una volta trasferito sul cartone l’effetto mi piaceva talmente tanto che ero tentata di lavorarlo in stile “Art attack” con colla vinilica e strisce di giornale. Ma alla fine ho optato per il legno per avere un porta bomboniere  più resistente e l’effetto delle venature naturali del legno è stupendo!

Di certo non gli ho dato vita facile, viste le tante curve dei rami che ho disegnato, ma l’effetto finale è stato stupendo ed è valso tanta fatica!

Idea porta bomboniere: Albero in legno

La prima occasione in cui ho utilizzato questo albero è stato un Battesimo. Le bomboniere realizzate per l’occasione erano dei fiocconi in gomma crepla glitterata. Appenderli tutti su questo meraviglioso albero ha dato allo sweet table creato per l’evento un tocco finale in più davvero eccezionale.

bomboniere fai da te

 

Idea porta bomboniere: Albero in legno

Nella pagina di Rovere design troverete molte altre bellezze come questa. Culle, piattaie e molto altro ancora. Vi consiglio vivamente di farci un salto!

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube.

Ed infine vi ricordo di lasciare un “Mi piace” alla nostra pagina FB per essere sempre aggiornati su tanti nuovi tutorial e creazioni che, spero, potranno ispirarvi.

Ci vediamo al prossimo attacco di creatività!